servizi

Il servizio di autospurgo a Roma: come richiederlo?

Autospurgo Roma si occupa da anni di interventi per la disostruzione di reti fognarie, spurgo pozzi neri, spurgo fosse biologiche, videoispezioni di fognature, lavaggio pozzi neri. Gli interventi di AUTOSPURGO vengono effettuati su tutta Roma e provincia in meno di un’ora. Una ditta attenta e professionale, che di recente si è ben affermata nella città ed ha raccolto anche molti consensi dalla sua numerosa e vasta clientela, che la consiglia caldamente a tutti gli amici, i parenti ed i conoscenti vari, permettendole di espandere la sua fama ed il suo buon nome in tutta Roma, ma anche di affinare le sue tecniche d’intervento, e di accumulare tante nuove esperienze professionali, preziose per la sua crescita come ditta.

La professionalità e la cortesia di autospurgo Roma sono da sempre il marchio di qualità. I prezzi e i servizi competitivi, ci hanno permesso di rendere assolutamente soddisfatti i nostri clienti. Forniamo un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, incluso i giorni festivi. I servizi di autospurgo Roma affidati alla ditta sono eseguiti sempre da personale qualificato e responsabile, in modo da poter consigliare eventuali milglioramenti sulle problematiche inerenti gli impianti fognari, Civili ed Industriali.

Tra i vari servizi offerti dalla ditta autospurgo Roma rientra la risoluzione di problemi legati all’allagamento, questo spesso avviene dopo nubifragi o forti temporali in luoghi sotterranei, quali ad esempio una cantina o un fondo scala. Questi fattori incidono considerevolmente con l’attività di spurgo perché vanno considerate le implicazioni dell’intervento, a seconda della zona di residenza. Per svolgere al meglio il servizio la ditta autospurgo Roma dispone di un parco macchine nel quale figurano autobotti combinate da 7, 10, 16 mc, alcune dotate di sistema di riciclo dell’acqua per la pulizia idrodinamica delle condotte. Il parco automezzi viene costantemente rinnovato e si dispone di mezzi adatti anche agli spurghi in ambienti difficili o con coperture basse, come per esempio i parcheggi interratti.