tecnologia

iPhone: i nuovi modelli sono in arrivo

Con l’avvicinarsi di settembre, mese in cui vengono annunciati i nuovi iPhone (probabile presentazione il 10), inevitabilmente cominciano a uscire sempre più indiscrezioni sui futuri dispositivi di Apple. Gli ultimi rumor, che giungono da Bloomberg, non riguardano solamente i melafonini, ma anche altri prodotti come iPad, Macbook, Apple Watch, AirPods e HomePod. Si preannunciano quindi mesi ricchi di novità per gli appassionati della Mela: partendo dagli iPhone, i modelli in uscita saranno nuovamente 3, senza l’abilitazione al 5G. Si tratta dei successori iPhone Xs e iPhone Xs Max, che con molta probabilità cambieranno nome, includendo la denominazione Pro al numero 11. Ci sarà infine un nuovo modello che sostituirà l’iPhone Xr.

La principale novità degli iPhone Pro saranno le fotocamere: come ampiamente anticipato, ci saranno tre fotocamere, di cui una sarà un grandangolo (che affiancherà fotocamera di base e teleobiettivo). Oltre le lenti in sé, possiamo aspettarci tanta ottimizzazione lato software: grandi migliorie nelle foto notturne e scatti a risoluzione più elevata di quella attuale.
Infine, grazie ad un sistema d’intelligenza artificiale che combina le foto scattate dalle tre lenti, il software sarà in grado di correggere alcuni errori, ad esempio se in uno scatto di gruppo una persona è stata accidentalmente tagliata fuori.

Se anche tu possiedi un iPhone e magari necessiti di una riparazione, la scelta migliore sul piano di una ditta seria ed affidabile per la riparazione del tuo iPhone a Torino è SpeedyPhone, leader nel settore riparazione iPhone Torino, che ti assicura riparazioni iPhone in 20 minuti, con garanzia scritta a vita e diagnosi gratuita. Non avrai bisogno di attendere il ritiro di pezzi di ricambio: il punto vendita è molto rifornito. Vi è inoltre un ottimo servizio a domicilio. Se sei troppo impegnato, potrai approfittare del servizio di ritiro e consegna con Glovo, così da riavere il proprio iPhone in sole 2 ore.