La semplicità della Toscana, con i suoi colori caldi e la sua atmosfera rilassata e accogliente. In un locale rinnovato la tradizione di sempre, immerso in un atmosfera elegante, casalinga e cordiale, è il luogo ideale per gustare piatti e vini tipici della Toscana. Se volete passare piacevoli serate in compagnia di amici e parenti, assaporando i migliori piatti tipici della tradizione toscana, recatevi senza nessun dubbio nella trattoria toscana, avrete la possibilità di degustare piatti come la tagliata trevisana o il pesce in crosta di sale. La trattoria Toscana si presenta come una tipica trattoria piccola e accogliente e al suo interno potrete assaporare i piatti tipici della tradizione Toscana- cortonese.

All’interno della trattoria toscana tutto comincia dalla scelta di materie prime fresche come la pasta fatta in casa e la scelta di prodotti di stagione di qualità. La trattoria toscana milano offre da anni a tutti i propri clienti un menù ricco di prelibatezze, con piatti tipici realizzato solo con ingredienti di prima qualità ed ortaggi freschi di stagione. La trattoria toscana con l’intento di far rivivere la dimensione storico culturale del luogo in uno spazio che accolga l’ospite facendolo sentire a casa e offrendogli un momento di gioia in un ambiente informale ma raffinato.

Una cucina che abbina lo spirito tradizionale dei migliori prodotti del territorio con la rivisitazione moderna per creare piatti che arrivino all’anima delle persone. I menù della trattoria toscana includono prodotti freschi di stagione, con un’enfasi sulle specialità regionali della Toscana. Proprio grazie alla sua versatilità il ristorante è in grado di ospitare qualsiasi tipologia di clientela e di evento, e la struttura si divide tra le sale interne, in cui abbiamo cercato di riportare i sapori delle nostre origini e la bellezza della semplicità Toscana. Sempre attento al particolare e all’esaltazione del dettaglio culinario lo chef crea tutti i piatti sulla base di ricette di cucina rigorosamente toscana con l’anima di chi di un mestiere ne ha fatto la propria vocazione.