Le casette in legno sono la soluzione ideale per tutti coloro i quali vogliono fare contenti i propri bambini, arredare con gusto il proprio giardino e all’occorrenza avere anche un luogo dove mettere al riparo, nei periodi di inutilizzo del giardino, gli accessori impiegati nei periodi più caldi. La ditta ti offre soprattutto qualità sulla materia prima: il legno. Destinate a durare in eterno, le casette in legno, con una minima manutenzione, conservano a lungo tutto il loro magnifico splendore iniziale. Le casette di legno sono l’alternativa alle abitazioni costruite in legno in uno spazio aperto e su un terreno di proprietà.

Le casette in legno sono disponibili in tanti modelli: partiamo da strutture in legno con pareti da 28 mm a case in legno con pareti da 45 mm, per arrivare ai bungalow in legno da 70 mm e gli chalet di legno da 90mm. La consegna è rapida in tutta Italia e completamente gratuita per le casette più grandi. Le casette in legno che potrai trovare ti consentiranno di conservare adeguatamente tutti i tuoi attrezzi da giardino permettendoti di ripararli dalle intemperie e dal meteo avverso che potrebbero danneggiare i tuoi attrezzi condizionandone il funzionamento.

Le casette in legno possono anche diventare un ripostiglio o un magazzino-dispensa per conservare le provviste o per riporre gli utensili della casa. Un buon sistema per proteggere il pavimento delle casette in legno dalla possibile umidità trasmessa dalla soletta in cemento, consiste nel poggiarlo su quattro profilati metallici che lo distanzino dalla soletta.

Le casette in legno che potrai trovare ti consentiranno di conservare adeguatamente tutti i tuoi attrezzi da giardino permettendoti di ripararli dalle intemperie e dal meteo avverso che potrebbero danneggiare i tuoi attrezzi condizionandone il funzionamento. La qualità dei materiali ed il trattamento con componenti atossici garantiscono le casette in legno  come una soluzione innovativa e naturale per la propria abitazione.