Mobile Care offre parte dei servizi di assistenza computer nel proprio laboratorio attrezzato per la riparazione di computer portatili e desktop. Riparazione computer Torino, fornisce servizio di riparazione ed assistenza per tutti i tipi di device, laptop, computer desktop, tablet e molto altro, per ogni tipo di marca e modello, a partire da Apple fino ad Acer, Lenovo, Dell, Packard Bell, Hp, Asus e molto altro. La tempestività  d’intervento di riparazione computer a Torino è alla base del successo aziendale, assicurandovi e garantendovi sempre un supporto di assistenza tecnica rapido e completo al solo costo dell’intervento tecnico e soprattutto senza dover stipulare contratti. La consolidata esperienza acquisita nel settore informatico permette alla ditta di seguire Privati, Professionisti e PMI direttamente a domicilio, in modo semplice, rapido, economico ed efficace, garantendo la massima professionalità e riservatezza.

Tra i suoi principali obiettivi vi è la capacità di offrire ai suoi clienti in modo diretto e comodo l’assistenza informatica a domicilio, con interventi tempestivi e rapidi, senza l’impegno di portare il vostro computer presso il nostro centro assistenza privato.  Riuscire ad analizzare l’esigenze prima di ogni progetto, programmare gli interventi di riparazione computer, mettere in sicurezza i dati aziendali, proteggere i vari device da virus o affini sono alcune delle attività che vengono offerte ai propri clienti. Se la riparazione in loco non è possibile per tue esigenze, o se per comodità vuoi portare tu il computer o gli apparati, puoi venire in qualsiasi momento presso il laboratorio di riparazione computer.

Il reparto informatico è composto da professionisti qualificati esperti ma soprattutto appassionati della materia, in grado di intervenire per risolvere ogni tipo di problema con tempestività ed efficienza sia sull’hardware che sul software.  Di solito gli interventi di riparazione computer a Torino durano poche ore, nei casi più complessi consegniamo in 48/72 ore. Dopo una prima diagnosi, verifica che il guasto si presenti a livello di software o a livello di hardware.