Con l’avvento della bella stagione il flusso di turisti diretti verso il capoluogo siciliano inizia ad essere considerevole. Sono in molti a preferire le spiagge siciliane rispetto a mete lontane ed esotiche. Una volta giunti, indipendentemente se si arriva col traghetto oppure con l’aereo, la soluzione migliore è quella del noleggio auto Palermo per potersi dirigere in tutta tranquillità e senza vincoli di orari ovunque si desidera esplorando a proprio piacimento tutti i meravigliosi tesori che la splendida terra di Sicilia ha da offrire. Il noleggio auto Palermo ti permetterà di risparmiare tempo e denaro.

Tra gli edifici neoclassici della città va senz’altro ricordato l’Orto botanico di Palermo con il suo gymnasium che venne progettato alla fine del Settecento dall’architetto francese Leon Dufourny fuori dalle mura di Palermo vicino il quartiere della Kalsa. Per chi giunge nel capoluogo siciliano, è possibile il noleggio auto Palermo presso l’aeroporto Falcone-Borsellino. Il capoluogo siciliano è un ottimo punto di partenza per esplorare con la tua noleggio auto Palermo la costa nord della Sicilia. Potrete ammirare paesaggi incantevoli e prendere il sole su spiagge stupende. Si parte costeggiando il mare a ovest, per raggiungere lo splendido borgo di Erice, tra le mete turistiche più famose dell’intera Sicilia.

Il servizio di noleggio auto Palermo ti permette di muoverti liberamente e piacevolmente alla scoperta di meravigliosi luoghi: Castellammare del Golfo, la riserva naturale dello Zingaro, San Vito Lo Capo, Erice.  Il vantaggio del noleggio auto Palermo consiste nel fatto di garantire all’azienda la possibilità di sostituire il veicolo non funzionante con un altro. Una volta scaduto il termine del contratto, l’azienda deve restituire l’automobile. Il noleggio auto Palermo è più conveniente dell’acquisto di un’auto perché la società di noleggio si occupa in prima persona di tanti aspetti burocratici e gestionali, consentendo loro un notevole risparmio di tempo.