Se siete a Milano non potete non andare ad assaggiare la pizza da asporto offerta da Pizzottella. Non si parla di una classica pizza d’asporto ma, grazie alla tradizione romana da cui prende le sue caratteristiche e i suoi sapori, è unica nel suo genere.

Nata da un’idea di David Ranucci, noto come l’oste romano per la sua pluridecennale esperienza nel settore, e con la collaborazione del noto chef romano Jacopo Mercurio – segnalato nella guida del Gambero Rosso e vincitore ai Restaurant Awards, a Milano arriva una pizza da asporto fedele all’originale pizza romana. Croccante all’esterno e morbida dentro, viene proposta in 14 varianti, tutte dai gusti tipicamente romani. Infatti, per esempio, si potrà scegliere tra la pizza all’amatriciana, alla gricia o quella cacio e pepe; oppure si potrà scegliere di provare la pizza alla porchetta all’arancia, quella alla carbonara, doppia mortazza, o alla cipolla e friggitelli. Tutti gli ingredienti provengono dal territorio laziale, come i formaggi e i salumi; inoltre l’attenzione al dettaglio porta anche una scelta rigorosa delle farine, tutte di grani italiani certificati. La vera pizza romana in teglia non potrà che conquistarvi grazie alla sua golosità e alla sua alta digeribilità, data dal suo impasto con prefermento ad alta idratazione.

La pizza asporto Milano viene servita in porzioni quadrate, in piccole teglie, ad un costo più che abbordabile per chiunque; inoltre si possono ordinare anche teglie più grandi da condividere con gli amici. Il locale è piccolo e familiare con i mattoni a vista e i soffitti con le travi di legno, per rendere l’ambiente caldo, conviviale ed ospitale.

Pizzottella con i suoi sapori unici, l’ambiente intimo e friendly, e con il suo personale altamente qualificato si conferma un vero successo nella scena milanese. Potrete assaggiare la vostra pizza da asporto dal martedì alla domenica, dalle 11:30 alle 23:00.