marketing

Promuovi la tua azienda con le agende personalizzate

Cerchi un modo originale per promuovere la tua attività ed il tuo brand? Scegli un gadget che sia funzionale e di design per i tuoi clienti, facendo così del marketing intelligente.

L’agenda personalizzata nella scelta dei gadget è la più gettonata, grazie alla sua innegabile utilità. I formati e i modelli secondo cui è possibile scegliere la propria agenda personalizzata sono molteplici. Agende settimanali, agende giornaliere personalizzate, agende a portafoglio o con borsello: ce n’è davvero per tutti i gusti! Ma dove puoi trovare l’agenda personalizzata perfetta? La risposta è semplice: da My Gadgets.

Puoi ordinare la tue agenda personalizzata direttamente online: ti basterà scegliere il tuo prodotto preferito e inviare l’immagine con cui vorresti personalizzarlo a My Gadgets. A questo punto i grafici controlleranno il file che hai realizzato prima di procedere alla stampa e ti invieranno una bozza del progetto. Dopo che confermerai l’ordine, l’azienda completerà il lavoro che ti verrà recapitato direttamente al tuo indirizzo. My Gadgets garantisce consegne express in soli 7 giorni, offrendo perciò spedizioni celeri in tutta Italia.

 

L’agenda da te scelta viene personalizzata tramite stampa tampografica ad un colore, con l’utilizzo di colori brillanti e durevoli, che consentono di valorizzare al meglio ogni modello. La più richiesta è l’agenda personalizzata giornaliera, perché risulta essere la più funzionale. I formati in cui è disponibile sono diversi: si potrà scegliere tra le agende da 15×21 cm, 17×24 cm, 21×29 cm, o scegliere di optare per formati più piccoli per le agendine tascabili. Anche i materiali sono molteplici: pelle, similpelle, Pu, termovirante, ecc. La scelta dei materiali incide anche sulla tipologia di agende, che possono essere suddivise tra quelle a blocco fisso e tra quelle staccabili. Le prime risultano essere un pezzo unico, mentre le seconde possono essere divise dalla copertina o dal borsello, in modo che possano essere riutilizzati.