marketing

Shopper personalizzate, il marketing vincente

Shopper personalizzate, ecco l’ultima tendenza. Secondo uno studio di Nielsen, solo in Italia si producono 13 milioni di volantini pubblicitari, tradotto nell’abbattimento di un milione di alberi. Per non prendere in considerazione, poi, i costi, al livello ambientale, di stampa e trasporto. C’è poi un’altra questione da tenere presente: catalogo cartaceo significa anche spreco. Tonnellate di carta stampata che, a buon bisogno, non verranno mai neanche lette. Del resto, quante volte vi è capitato, camminando per strada o al centro commerciale, di ricevere un catalogo che buttate nel primo secchio della spazzatura della “carta” che trovate appena girato l’angolo? Se lo trovate, il secchio della “carta”. Altrimenti lo buttate direttamente in un secchio a caso oppure, peggio ancora, a terra, con conseguenze ancora più disastrose per l’ambiente.

I cataloghi digitali, invece, sono a disposizione per essere consultati solo qualora il cliente lo desideri, in ogni momento e senza sprechi. Pertanto le campagne di digitalizzazione dei cataloghi si rivelano una mossa vincente sotto parecchi punti di vista.

Così come è vincente la mossa di tutte quelle aziende che hanno cominciato a sostituire i sacchetti usa e getta con delle shopper personalizzate economiche, che permettono di risparmiare sia in denaro che in disastri ambientali. Le shopping bag si rivelano una soluzione imprescindibile per chi ha a cuore il benessere del pianeta, ma anche dei clienti. Si tratta, infatti, di borse altamente personalizzabili per colori e disegni, che si rivelano molto utili per le attività quotidiane di chi le riceve in dono, oltre che per l’azienda che può fare, in questo modo, girare senza sosta i suoi nome e logo.

Se vuoi assicurarti anche tu le tue shopper personalizzate, belle, pratiche e a prezzi choc, ti consigliamo di selezionare su Myshopper il modello da te preferito.

Esistono numerose tipologie di shopper disponibili. Si va da shopper in carta tradizionali ad altre in cotone, in Tnt, in nylon e in molti altri materiali. Se si vuole rispettare l’ambiente, c’è un ampio margine di scelta. Il concetto di partenza sta nel personalizzare le shopper, così da renderle uniche, scegliendo in massima libertà colori, forme, materiali e andando a stampare il proprio logo con il brand. Potrai scegliere, insomma, tra buste in carta, shopper Tnt, shopper lusso, con fondo largo e sacchetti portabottiglie. Troverai inoltre un Supporto Tecnico attivo ventiquattro ore su ventiquattro e potrai contattare l’azienda anche via WhatsApp al numero 392-3490613. Grazie alla professionalità ed esperienza di Myshopper,maturate sul campo negli anni, l’azienda si pone come leader nel mondo della stampa a comunicazione: non a caso da oltre vent’anni la ditta è presente sul mercato in costante e continua crescita.