automotive

Vuoi cambiare il look della tua auto? Adesso puoi farlo grazie al car wrapping!

Grazie alla tecnica del car wrapping Avellino è possibile cambiare il look alla tua macchina. Tradotto letteralmente “wrapping” significa “avvolgere, confezionare, impacchettare”. Ma il wrapping è molto di più e i suoi campi di applicazione sono in continua espansione. E’ quel tipo di tecnica che può rispondere ai desideri di qualsiasi appassionato di auto, che voglia dare maggior personalità al proprio mezzo. Sicuramente appassiona i più giovani che desiderano almeno un particolare diverso per la propria auto, ma non è raro trovare a bordo di un auto con dettagli originali anche persone di una certa età.

Entrando nello specifico, il wrapping Avellino di tipo “tradizionale” si basa sull’applicazione sulla carrozzeria di un veicolo di speciali pellicole che aderiscono perfettamente alle varie superfici corpo vettura, regalando alla vista d’insieme un aspetto completamente inedito. Questa tecnica è in grado di rispondere alle esigenze e ai desideri di qualsiasi appassionato di auto che vuole personalizzare la propria per renderla originale e riconoscibile. M.G. Autocarrozzerie realizza il wrapping della tua auto ad Avellino donando un nuovo aspetto alla tua auto, utilizzando solamente pellicole di qualità e avvalendosi di uno staff esperto e professionale.

Il wrapping non ha solo una finalità meramente estetica, c’è chi decide di ricorrere a questa tecnica per dare una sorta di “protezione” alla carrozzeria ed alla scocca per limitare l’usura, i segni del tempo come eventuali graffi o escoriazioni. Le varie pellicole possono riprodurre, ad esempio, gli effetti del metallo spazzolato o della fibra di carbonio, arricchendo gli esteti elementi estetici di un’auto, amplificando la sportività o ricercatezza stilistica di un’auto. Il materiale che caratterizza queste pellicole è inoltre resistente anche ai lavaggi effettuati ad alte temperature, anche se per una perfetta manutenzione e pulizia gli esperti consigliano l’uso di saponi non molto abrasivi e il lavaggio con un getto d’acqua non troppo ravvicinato.