Ogni impianto di riscaldamento e di condizionamento necessita una costante verifica delle combustioni, della stabilità della fiamma, della pulizia di filtri e bruciatori e del controllo dei dispositivi di sicurezza presenti. La tua caldaia ti sta dando problemi, ti occorre Pronto Intervento Idraulico? Noi di assistenza caldaie Roma offriamo servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza per ogni tipo di impianto.

Periodicamente le caldaie per il riscaldamento della casa necessita di controlli e riparazioni con sostituzioni di componenti i quali per lungo lavoro che eseguono si logorano, le Caldaie con la riparazione assistenza o manutenzione ordinaria o straordinaria esse vengono riportate al buon funzionamento come da nuove, pronte a riscaldare casa e ad essere efficienti nelle loro funzioni. L’assistenza caldaie può essere svolta anche su pronto intervento h24.

Tanti servizi, offerti 365 giorni l’anno

Nello specifico ci occupiamo di installazione e riparazione di caldaie, addolcitori e purificatori dell’acqua. In più offriamo servizi per interventi idraulici in genere, rubinetteria, fori aerazione e ventilazione e scarichi domestici. I nostri servizi si rivolgono principalmente a privati e aziende della città di Roma e della provincia. Risolviamo tutti i tuoi problemi di assistenza caldaie 365 giorni all’anno, anche il sabato e la domenica, giorni festivi compresi! Assistenza Caldaie si prende cura del tuo impianto h24.

Il Pronto Intervento di Assistenza Caldaie Roma è il servizio che in qualsiasi ora del giorno e della notte, accorre per riparare la tua caldaia e risolvere il problema, qualunque esso sia. Non è più necessario affidarsi ad un solo caldaista mono marca: Assistenza Caldaie infatti, offre la professionalità, la competenza e l’esperienza di tecnici specializzati in multi marche, capaci di far fronte a qualsiasi evenienza, su tutti i modelli di impianto e su tutte le marche, presenti sul mercato. Con Assistenza Caldaie metti in regola il tuo impianto di riscaldamento: noi abbiamo l’abilitazione per revisionare, analizzare e rilasciare il Bollino Blu, con interventi programmati nel tempo, secondo la normativa vigente.