servizi

Diciamo stop ai rumori molesti in casa: scopri subito in che modo!

Insonorizzare una stanza

Magari ti sei trasferito da poco nella tua nuova casa e non immaginavi che la tua vita sarebbe stata rivoluzionata drasticamente, non soltanto a causa del trasferimento, ma soprattutto per via dei rumori molesti dei vicini. Cosa fare in questi casi? Sicuramente un’ottima idea per risolvere questo problema è insonorizzare stanza. Sconsigliato in questi termini il fai da te, tale intervento deve essere valutato e studiato accuratamente da un professionista delle insonorizzazioni in grado di suggerire ed orientare verso la soluzione più adatta alle tue esigenze e in linea con il budget a tua disposizione. Rivolgendoti allo staff di Sorgedil potrai prenotare una consulenza direttamente a casa tua o presso il tuo ufficio.

Affidati con fiducia a Sorgedil

Sorgedil realizza interventi risolutivi di fonoisolamento da oltre 20 anni, e grazie alla sua esperienza saprà valutare e consigliarti la soluzione migliore per isolare la tua abitazione. L’azienda, prima di tutto, invierà un tecnico esperto al tuo domicilio, che valuterà la situazione, in modo da avere tutti i dati necessari per iniziare il progetto per l’insonorizzazione. Grazie ad un team esperto e a dei materiali di qualità, sarà possibile iniziare i lavori e procedere con l’isolamento acustico delle pareti.  La società realizza insonorizzazioni di qualsiasi stanza della casa, dalla cucina al bagno. Spesso, tuttavia, si tende a insonorizzare il soggiorno o la camera da letto, che sono le camere in cui ci si preferisce riposare e rilassarsi.

Finalmente un po’ di silenzio in casa

Grazie alle tecniche di insonorizzazione, è possibile rendere una stanza silenziosa e accogliente, evitando di essere disturbati da qualsiasi tipo di rumore sgradevole: i passi e le voci dei vicini di casa, il passaggio di automobili e mezzi di trasporto all’esterno, i lavori che vengono effettuati sulla strada e così via. Per maggiori informazioni di natura tecnica contatta Sorgedil senza esitazione: un tecnico competente risponderà a qualsiasi tua domanda, aiutandoti a progettare una soluzione adatta a te.