fashion

Lo shatush per dare ai capelli un effetto luminoso e naturale

È la moda del momento: lo shatush Milano sta bene a tutte ed è in grado di dare luce e movimento ad ogni chioma. Perfetto sia per le bionde che per le brune, lo shatush Milano è un trend che continua a conquistare le donne di tutto il mondo: scopriamo di più su questa tecnica di hair styling tanto amata.

La tecnica dello shatush

Lo shatush Milano prevede una decolorazione delle lunghezze dei capelli, così da creare dei punti luce, in grado di valorizzare ed illuminare ogni viso. Lo shatush Milano dona quindi un effetto di schiaritura che può essere molto naturale, dando un aspetto “baciato dal sole”. La tecnica prevede una cotonatura prima di applicare il decolorante, così da creare un effetto irregolare come se i capelli si fossero schiariti da soli. È perfetto per ogni colore di capelli e si sposa benissimo con ogni stile, l’importante è affidarsi a dei veri professionisti.

Il salone dove fare lo shatush a Milano

Per fare lo shatush a Milano rivolgetevi ai migliori hair stylist del settore. Da Alexim verrete accolti da del personale altamente preparato, in grado di soddisfare ogni richieste. Tutto il team di Alexim è formato presso l’Accademia Wella, dove vengono seguiti costantemente anche i corsi di aggiornamento per rimanere sempre al passo con le ultime tendenze. Grazie all’esperienza pluriennale nel mondo beauty, Alexim è il salone che è riuscito a trasformare un semplice taglio di capelli in una esperienza unica. I trattamenti di hair styling proposti comprendono il taglio, la piega, il colore, i contrasti, più altri trattamenti più specifici, come la stiratura con la keratina, le schiariture a mano libera, Hair Spa Intense, la ricostruzione molecolare, pulizia della cute, e molto altro. Inoltre, è presente anche il servizio dedicato agli uomini, che comprende anche la cura della barba.