servizi per le aziende

Aggiornamento formazione lavoratori: il corso costruito sulle tue esigenze

Progetto 81 è la piattaforma che fa al caso tuo se stai cercando corsi di aggiornamento formazione lavoratori. Il corso online aggiornamento lavoratori della durata di sei ore è stato progettato per fornire tutte le informazioni indispensabile ai lavoratori della tua azienda nel minor tempo possibile.

Quando assumi un dipendente devi assicurarti di fargli frequentare questo tipo di corsi perché soprattutto in alcuni settori ci sono normative, leggi e regolamentazioni che cambiano periodicamente e sulle quali i lavoratori stessi hanno bisogno di aggiornarsi.

Il corso di aggiornamento formazione lavoratori 6 ore

Il corso avrà una durata complessiva di sei ore e si potrà seguire direttamente online sulla piattaforma dedicata su Progetto81. La piattaforma è accessibile tutti i giorni a qualsiasi ora per gli iscritti e le lezioni sono erogate in formato video.

Questo corso è associato al campo dei rischi aziendali in qualsiasi settore: per questo è adatto a lavoratori di ogni settore. L’aggiornamento formazione lavoratori è obbligatorio per legge e deve essere eseguito necessariamente ogni 5 anni.

Nel programma del corso sono compresi gli aggiornamenti dal punto di vista normativo e giuridico, aggiornamenti su quali sono i rischi che un lavoratore corre in azienda e su quali sono i piani per garantirla costantemente.

Per iscriversi al corso basterà andare sul sito di Progetto81 alla pagina dedicata a questo corso e cliccare sul pulsante giallo che invita proprio all’iscrizione. Per frequentare i corsi in aula invece è necessario richiedere info ai contatti riportati.

Ad ogni lavoratore che affronterà il corso sarà affidato un tutor sul quale potrà contare in qualsiasi momento e che potrà essere contattato per richiedere delucidazioni sui contenuti oppure per qualsiasi altro tipo di domanda.

Alla fine del corso, dopo aver passato il test che metterà alla prova le conoscenze e competenze acquisite si riceverà attestato di partecipazione che convaliderà la frequenza.